TiRAWmisù crudista

Diario di una settimana crudista epilogo

È incredibile, sono passati già 9 giorni dall’inizio della prova crudista, la prova si è conclusa ma io continuo da sola. 9 gg senza toccare cibo cotto, la mia digestione è sempre meglio, ho perso 1.3 kg, sono scomparsi i gonfiori addominali e nin ho mai avuto una pelle così bella. Verso metà prova per un paio di giorni ho avvertito dei lievi  ma costanti mal di testa e dei giramenti la mattina appena sveglia, causati dalla disintossicazione in atto, certo è poco piacevole ma ne sono felice perché so che il mio corpo sta espellendo molte tossine e si sta purificando.

Inoltre non passa giorno che non sperimenti delle fantastiche ricette, eh sì perché mangiare crudo non sigioca rinunciare ai piaceri della tavola…anzi.

E oggi la ricetta che voglio farvi conoscere è dolce e super goduriosa, uno dei dolci più amato dagli italiani, il Tiramisù che in questa versione crudista igienista fruttariana chiamerò TiRAWmisù, di cui potete trovare la semplicissima ricetta qui.

Ideale per una merenda sfiziosa, nutriente, sana e che non fa ingrassare, insomma possiamo toglierci ogni sfizio facendoci anche del bene.

PicsArt_01-30-04.14.35

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...